f Bagheria. Incontro della Lega questa sera a villa Villarosa | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Incontro della Lega questa sera a villa Villarosa

giovedì 10 Gennaio 2019, 13:41   Cronaca  

Letture: 5.792

I vertici della Lega questa sera (giovedì 10 gennaio) saranno a Bagheria per incontrare la cittadinanza. L’appuntamento è alle 20,00 a villa Villarosa, in via Flavio Gioia.
Saranno presenti il senatore Stefano Candiani, sottosegretario al ministero degli Interni e commissario del Carroccio in Sicilia, Igor Gelarda, responsabile regionale agli enti locali del partito guidato dal vicepremier Matteo Salvini, affiancato da Elio Ficarra, consigliere comunale leghista a Palermo. 

“La fiducia nel progetto politico della Lega cresce di giorno in giorno – dice Gelarda – e questo conferma che in Sicilia c’è la volontà di voltare pagina. Siamo nella fase di costruzione. Non daremo spazio a chi negli anni recenti ha gestito i territori con improvvisazione e promesse tradite, affamando il popolo siciliano”. 
All’incontro parteciperanno, tra gli altri, i consiglieri comunali leghisti di Bagheria e del comprensorio, oltre che i componenti del circolo città di Bagheria, del circolo intercomunale Conca d’oro e del circolo di Santa Flavia.
 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.