f Semplici regole per commentare gli articoli | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria


Semplici regole per commentare gli articoli

Visite: 40.474

 

LaVoceDiBagheria.it dà la possibilità, a tutti gli utenti che lo desiderino, di esprimere commenti agli articoli pubblicati sulle pagine del sito, attraverso il profilo personale di Facebook.
Per farlo, però, è doveroso chiedere ad ogni utente/commentatore di rispettare 3 semplici regole dettate, più che dalle norme vigenti in materia, dal buon senso, dall’educazione e dal vivere civile.

 

Chi commenta dovrà infatti:

  1. esprimersi con un linguaggio appropriato e moderato, privo di elementi volgari, scurrili, discriminatori, razzisti, blasfemi o in qualche modo offensivi della morale e del comune sentire o lesivi della dignità della persona;
  2. evitare di pubblicare link a pagine esterne al nostro sito;
  3. astenersi dal pubblicare messaggi pubblicitari di qualsiasi genere o spam.

LaVoceDiBagheria.it non vuole in alcun modo censurare il pensiero, l’opinione e le parole espresse dai propri utenti sulle pagine del sito, ma, se lo ritiene opportuno, si riserva la facoltà di cancellare i commenti che non rispettano le regole sopraccitate dalle proprie pagine senza alcuna spiegazione e senza alcun preavviso.
Inoltre, nel caso in cui la Redazione lo ritenesse opportuno, il commento lesivo e il suo autore verranno segnalati alla Polizia Postale per i dovuti accertamenti.

Infine, LaVoceDiBagheria.it non si assume alcuna responsabilità per i contenuti immessi nelle aree di commento in quanto non è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi (ex artt. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE), visto l’elevato numero degli articoli pubblicati e dei relativi commenti; la Redazione chiede quindi a tutti i propri utenti di segnalare i commenti (e relativo titolo dell’articolo) che non dovessero rispettare le comuni regole del vivere in una società civile.

LaVoceDiBagheria.it e la sua Redazione non sono in alcun modo responsabili delle frasi pubblicate dai propri utenti nei commenti agli articoli e non ne condivide il contenuto.