f Aggredito verbalmente il sindaco Lo Meo, a Villabate, da alcuni dipendenti del Coinres | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Aggredito verbalmente il sindaco Lo Meo, a Villabate, da alcuni dipendenti del Coinres

lunedì 28 Maggio 2012, 22:41   Attualità  

Letture: 1.535

Brutta disavventura per il sindaco di Bagheria Vincenzo Lo Meo. Il primo cittadino ieri pomeriggio è stato aggredito verbalmente da un gruppo di dipendenti Coinres, a Villabate, dopo una riunione con gli altri sindaci. Gli aggressori chiedevano con forza che venissero pagati degli emolumenti arretrati. Lo Meo è stato anche strattonato da uno dei dipendenti e grazie all’intervento dei carabinieri, presenti sul posto, è stato scongiurato il peggio. Qualcuno ha anche lanciato oltre agli insulti, anche qualche sputo.

Sia i militari che il sindaco, infatti, hanno trovato riparo nella vecchia sede dei vigili urbani. Il primo cittadino è stato condotto a casa, a Bagheria, grazie all’intervento dei carabinieri di Bagheria, intervenuti sul posto insieme ai colleghi di Misilmeri.

“E’ stato un brutto episodio -ci ha dichiarato Vincenzo Lo Meo-  la folla era vociante e ci hanno apostrofato con parolacce. Vengo visto come il colpevole. Bagheria è vista come fonte di tutti i mali, ma non è così. Soldi non ce ne sono molti”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.