f Palermo. Rinviati gli spettacoli di Gigi Proietti e dell'Orchestra Jazz | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Palermo. Rinviati gli spettacoli di Gigi Proietti e dell’Orchestra Jazz

domenica 2 Settembre 2012, 09:55   Attualità  

Letture: 4.068

Sono stati rinviati  a causa della pioggia lo spettacolo di Gigi Proietti dal titolo “Pierino e il lupo”, che avrebbe dovuto chiudere oggi alle 21.30 ”Porto d’Arte, la rassegna promossa dall’Autorita’ portuale di Palermo e organizzata da Terzo Millennio e il concerto dell’Orchestra Jazz siciliana al teatro duca della Verdura.

Lo spettacolo di Gigi Proetti si svolgerà domani (lunedì) alla stessa ora e nello stesso luogo.

”Mi spiace -ha detto Proietti- per gli spettatori, ma stiano tranquilli, l’appuntamento e’ solo posticipato. Vediamoci tutti lunedi’, stesso luogo e stessa ora”. Sempre con ”Pierino e il lupo” .

Rinviato a martedì 4 settembre alla stessa ora il concerto dell’Orchestra Jazz siciliana.

I biglietti già acquistati sono riutilizzabili per la nuova data o, per chi volesse, rimborsabili a Palermo presso Box Office di Via Francesco Lojacono 53, oLa Feltrinellidi Via Cavour 133. Sempre presso Box Office o sul sito www. circuitoboxofficesicilia. it si possono ancora acquistare al costo è di 10 euro per la platea e 7 euro per la gradinata, più 1,50 euro di diritti di biglietteria (infoline: 0916260177). Botteghino presso il Teatro di Verdura la sera del concerto dalle20,30 inpoi.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.