f Bagheria. Il comune ricerca consulenti a titolo gratuito per la crescita della città | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Il comune ricerca consulenti
a titolo gratuito per la crescita della città

domenica 23 Dicembre 2012, 09:53   Politica  

Letture: 2.906

Professionisti per dare un contributo alla crescita di Bagheria.
E’ l’ultima idea del sindaco Vincenzo Lo Meo. Il bando è stato pubblicato nell’albo pretorio on line del sito del Comune di Bagheria. L’idea è quella di creare un albo di esperti a titolo gratuito a disposizione dell’amministrazione comunale di Bagheria.
L’invito è rivolto a singoli cittadini che dovranno far pervenire entro le ore 14 dell’11 gennaio 2012, al protocollo dell’Ente e all’indirizzo mail del sindaco sindaco@comune.bagheria.pa.it, la dichiarazione di disponibilità a titolo gratuito, il proprio curriculum vitae e una breve scheda sintetica delle attività per le quali si intende prestare la propria collaborazione gratuita.

Le candidature verranno valutate ad insindacabile giudizio dall’amministrazione comunale che terrà conto dei curricula e della fattibilità e valenza delle proposte contenute nelle schede.

“Sempre più spesso singoli cittadini si propongono con le loro valide idee dimostrando interesse per la gestione della cosa pubblica -dice il sindaco Lo Meo- per questo motivo abbiamo ritenuto importante costituire un albo di tali professionalità. E’ un impegno diretto dei cittadini per la propria città ed è un modo per rendere sempre più trasparente la casa comunale”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.