f Graduatoria provvisoria Gal Metropoli Est: domande ammissibili, inammissibili e non ricevibili | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Graduatoria provvisoria Gal Metropoli Est: domande ammissibili, inammissibili e non ricevibili

giovedì 20 Dicembre 2012, 22:28   Attualità  

Letture: 3.133

Il Gal Metropoli Est ha pubblicato la graduatoria provvisoria delle domande ammissibili con i relativi punteggi, nonché l’elenco provvisorio delle domande inammissibili e non ricevibili, relativamente al Bando della Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di micro-imprese” – Azione C “Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle Misure 312 e 313 e Azione D “Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali” del P.S.R. Sicilia 2007/2013 – Asse IV Attuazione dell’Approccio Leader – Misura 413 (pubblicato sulla GURS n°16 del 20/4/2012 – Parte II pag.15).

Gli interessati, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione (cioè entro il 3 gennaio 2013), potranno richiedere al GAL Metropoli Est, con apposite memorie, il riesame del punteggio attribuito nonché la verifica delle condizioni di esclusione o di non ricevibilità.

Nell’ambito di questa Misura, il cui obiettivo è quello di sostenere l’economia delle zone rurali creando e sviluppando attività economiche e servizi alle imprese ed alla popolazione, sono stati ammessi provvisoriamente 3 progetti presentati da (in ordine di graduatoria): Vivere Cooperativa Sociale Onlus e Walk About Cooperativa a r.l. entrambe con sede legale a Bagheria e New Trinacria Società Cooperativa a r.l. con sede a Casteldaccia.

Gli investimenti complessivi  sono pari a 406.620,79 euro, di cui 304.965,99 di contributo a carico del GAL Metropoli Est sui fondi del Programma di Sviluppo Rurale.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.