f Bagheria. Atanasio Matera presenta la sua candidatura a villa Palagonia | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Atanasio Matera presenta la sua candidatura
a villa Palagonia

domenica 11 Maggio 2014, 20:29   Politica  

Letture: 5.710

matera palagonia 1Anche Atanasio Matera, candidato a sindaco della lista “Insieme per Bagheria” si presenta ai suoi elettori.
Lo ha fatto nella prestigiosa sala degli specchi di villa Palagonia. Con lui i 30 candidati per il consiglio comunale.
L’enorme sala era stracolma di persone che hanno assistito con trasporto all’intervento del presidente del consiglio circoscrizionale che tende a guidare la città. Presente anche il deputato regionale del Megafono Giovanni Di Giacinto, ex sindaco del comune di Casteldaccia.
Matera ha sottolineato la sua autonomia dai partiti: “non abbiamo nessun partito alle spalle. Siamo autonomi. Siamo andati fra la gente e nei quartieri della città. La fiammella della speranza è al lumicino. Dobbiamo fare in modo che la gente torni a credere che si può cambiare”.
matera palagoniaMatera parla a braccio e la gente lo applaude. “Vogliamo una città normale. Vogliamo vivere nella normali, pulita e decorosa.”
Il candidato a sindaco sottolinea che Bagheria deve avere un corpo di vigili urbani degno di questo nome: “attualmente sono senza divise, senza le auto e senza una guida. Se sarò sindaco, ma certamente lo sarò, terrò per me la delega dei vigili urbani.” Poi dice: “noi vogliamo governare questa città e lo faremo chiudendo con il passato perchè noi siamo diversi da chi ci ha governato negli ultimi 15 anni.”
Matera annuncia che taglierà con le consulenze, sia a pagamento che gratuite.
Preannuncia anche che da sindaco, tornerà nella sede di corso Umberto: “non si può guardare i cittadini che rovistano nella spazzatura affacciati da palazzo Butera. Io voglio vivere fra la gente”.
Ribadisce che farà di tutto per utilizzare il depuratore di Palermo e creerà una collaborazione fra i comuni nell’ambito sanitario, facendo in modo che la clinica Villa Santa Teresa diventi una struttura pubblica.
Atanasio Matera ha anche aggiunto che se necessario si potrebbe vendere Palazzo Butera o altre ville per garantire servizi ai bagheresi.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.