f Bagheria. Numerosi posti di blocco della polizia, Gdf e Capitaneria. Sequestrate 6 auto e 4 moto | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Numerosi posti di blocco della polizia, Gdf e Capitaneria. Sequestrate 6 auto e 4 moto

lunedì 23 Giugno 2014, 12:22   Cronaca  

Letture: 8.341

posto-di-blocco psNumerosi posti di blocco fra Bagheria, Altavilla e Casteldaccia, da parte della Polizia, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto di Porticello.
L’operazione, tesa anche a reprimere il fenomeno della vendita di pesce illegale, è stata condotta con l’ausilio di alcune pattuglie del commissariato di polizia di Bagheria, della Guardia di Finanza, unità cinofile e personale della Guardia Costiera di Porticello.
Nel corso dell’operazione sono state controllate 100 persone e 60 veicoli.
Sono state sequestrate 6 macchine e 2 motorini perchè sprovvisti dell’assicurazione e 2 motocicli perchè i possessori erano sprovvisti del casco.
Ad una ragazza minorenne, che guidava senza patente (mai conseguita), è stato sequestrato il motociclo.
Nel corso dell’operazione è stata elevata anche una multa di 4 mila euro ad un Compro Oro di Corso Butera perchè nel locale è stata trovata una persona non autorizzata alla vendita.
Il bilancio dell’operazione condotta dalla Guardia Costiera e dalla Guardia di Finanza sarà reso noto nelle prossime ore con un comunicato stampa.

 

 

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.