f Bagheria. Si organizzerà dall'1 al 4 agosto la festa di San Giuseppe | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Si organizzerà dall’1 al 4 agosto la festa di San Giuseppe

giovedì 19 Giugno 2014, 14:33   Cultura  

Letture: 7.342

balistreri rosannaL’assessore alla Cultura e Spettacolo del Comune di Bagheria, Rosanna Balisteri, ha organizzato per martedì 24 giugno 2014, alle ore 10,00,  un incontro presso la sala stampa del Comune a palazzo Butera con tutti coloro che intendano partecipare, a vario titolo, all’organizzazione dei festeggiamenti del Santo Patrono, San Giuseppe.
La festa di San Giuseppe, nel suo aspetto laico, si svolgerà da venerdì 1 agosto a lunedì 4 agosto 2014.
Nonostante lo stato di dissesto dell’Ente, l’amministrazione intende festeggiare comunque il Santo Patrono e offrire ai Bagheresi e a tutti i visitatori che giungeranno nella città delle Ville 4 giorni di festa.
Per questo motivo l’assessore Balistreri invita la Confraternita di San Giuseppe e artisti di vario genere, rappresentanti di associazioni culturali, di spettacolo e scuole di danza e chiunque sia in grado di dare un valido contributo a partecipare alla riunione di martedì prossimo.
L’invito è rivolto anche a chi fosse interessato ad essere Sponsor e finanziatore della festa, attraverso la promozione dei proprio prodotti e servizi, ed in particolare i titolari di Bar perché uno degli eventi in programma riguarderà una sagra legata alla “sfincia di San Giuseppe” versione riveduta e corretta per il clima estivo.
(ufficio stampa comune Bagheria)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.