f Bagheria. Giovedì 30 ottobre torna a riunirsi il consiglio comunale | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Giovedì 30 ottobre torna a riunirsi il consiglio comunale

venerdì 24 Ottobre 2014, 16:14   Politica  

Letture: 4.092

consiglio comunale 2La presidente del Consiglio comunale, Claudia Clemente, ha convocato per giovedì 30 ottobre, con inizio alle 10.00, una seduta ordinaria del Consiglio comunale.
Diversi i punti in discussione all’ordine del giorno che verranno discussi in aula consiliare Gargano.
Nella seduta di giovedì 30 ottobre si discuterà di: “Manutenzione e stato delle strade e dei marciapiedi” interrogazione del consigliere Carmelo Gargano; dell’interrogazione urgente sul mancato pagamento del contributo per l’affidamento familiare” presentata dal consigliere Romina Aiello,  dei “Maggiori evasori fiscali dell’Ente”  e dei “Bilanci 2013 e 2014”;  interrogazioni presentate dai consiglieri Amoroso e Rizzo.
Tra gli ordini del giorno presentati ci sono quelli del consigliere Di Stefano  avente ad oggetto “Offriamo un parco giochi ai nostri bambini”; del consigliere Lo Galbo sullo “Sportello  del cittadino”, due del consigliere Filippo Maria Tripoli: “Personale a tempo determinato scadenza 30/11/2014 e “Morosità incolpevole”.
All’ordine del giorno anche due mozioni: una del consigliere Gargano primo firmatario avente ad oggetto: Rete wireless per la citta” e l’altra  “Riduzione a 35 anni per le estumulazioni  di salme presso cimitero comunale”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.