f Bagheria. Oltre 10 mila i visitatori al mercatino natalizio dell'hobbistica | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Oltre 10 mila i visitatori al mercatino natalizio dell’hobbistica

venerdì 2 Gennaio 2015, 16:30   Attualità  

Letture: 4.265

mercatinoSono state oltre 10 mila le persone, molte delle quali provenienti da fuori Bagheria, che sono state al mercatino natalizio dell’hobbistica che si è svolto lungo il corso Umberto, per le feste di Natale appena passate.
Il “salotto buono” di Bagheria si è animato di luci, colori e musiche natalizie, creando un’atmosfera unica.
“L’organizzazione è stata indubbiamente faticosa -sottolinea Tamara Carone, promotrice dell’iniziativa- , ma il risultato e la felicità dei concittadini ci ha ripagati di tutto il lavoro e l’impegno profusi.”
Alla manifestazione hanno aderito circa 40 espositori mettendo in mostra i manufatti, dalla bigotteria all’oggettistica natalizia.
“Il primo ringraziamento  -continua Tamara Carone- va agli espositori, che si sono contraddistinti non solo per la bellezza delle loro creazioni handmade ma anche per lo spirito di gruppo e cooperazione, che ha permesso uno svolgimento della fiera lineare e comodo per tutti. Un ringraziamento va anche ai dipendenti comunali e ai vigili urbani che mi hanno coadiuvata nella parte burocratica, in particolare la dottoressa Francesca Lo Bue, la dottoressa Marina Mancini, il rag. Isidoro Testa e il tenente Salvatore Pilato per la professionalità, la cortesia e l’enorme disponibilità. Un grande grazie anche agli assessori Alessandro Tomasello e Fabio Atanasio, e al sindaco Patrizio Cinque per il supporto.
Ringrazio infine l’Associazione Arcoiris, il dottor Gianluca Rizzo, l’associazione Apertura A Strappo, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle, gli organi di stampa che hanno dato rilievo alla manifestazione, i commercianti del corso Umberto e i cittadini che con la loro presenza hanno animato la manifestazione.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.