Bagheria. L’assessore Atanasio: “all’inizio della prossima settimana arriverà la pompa per Monte Consona”
sabato 13 Giugno 2015, 12:19 Attualità
Letture: 4.307
“La pompa di sollevamento per Monte Consona è stata costruita su misura da una ditta fuori dalla Sicilia. E’ stata spedita ieri (venerdì) e all’inizio della prossima settimana, lunedì o martedì arriverà a Bagheria.”
A sostenerlo è l’assessore ai lavori pubblici Fabio Atanasio che risponde indirettamente ai residenti della zona che si lamentano per la mancanza di acqua.
“Mi dispiace per il disservizio -dice- ma vorrei puntualizzare che l’amministrazione comunale si è sostituita all’Amap per riparare i tanti guasti che non sono di nostra competenza. La pompa è stata acquistata a nostre spese. La prossima settimana il guasto a Monte Consona sarà riparato”.
© Riproduzione riservata
Commenta l'articolo
Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.