f Bagheria. Sabato Fabrizio Ferrandelli incontra i bagheresi | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Sabato Fabrizio Ferrandelli incontra i bagheresi

giovedì 28 Gennaio 2016, 12:49   Politica  

Letture: 3.641

fabrizio-ferrandelliSabato 30 gennaio, a partire dalle ore 18,00, Fabrizio Ferrandelli, deputato regionale dimissionario e fondatore de “I coraggiosi”, incontrerà i bagheresi in Corso Umberto I. 
L’incontro sarà l’occasione per discutere di Bagheria, ma anche di politica regionale e del referendum costituzionale.
In una nota si sottolinea che “il movimento dei Coraggiosi nasce per dare vita a una stagione di riforme in Sicilia, senza steccati politici o etichette di partito. Chiamiamo a raccolta la società tutta, gli innovatori, perché solo così potremo sconfiggere i conservatori e riportare la Sicilia in Italia.”
“I siciliani devono sapere che i politici non sono tutti uguali – afferma Ferrandelli – che la dignità vale più dei compromessi al ribasso e di una poltrona con stipendio all’Ars”
La nota sottolinea che “CoraggioSì è il primo comitato siciliano per il sì alle riforme costituzionali. Nasce per iniziativa del Movimento dei Coraggiosi di Fabrizio Ferrandelli e avrà sede nei locali del Comitato siciliano, in via Principe di Belmonte 96 a Palermo.  Comitati #CoraggioSì saranno attivati, nei prossimi giorni, nei 9 capoluoghi siciliani e in tutti i circoli siciliani (oltre 80) del Movimento dei Coraggiosi.”
Il comitato bagherese de “I coraggiosi” invita la cittadinanza a partecipare numerosa. Nel corso dell’intera giornata di sabato 30 gennaio, sarà possibile aderire al gruppo dei “Coraggiosi”, recandosi al gazebo allestito dal gruppo politico sul Corso Umberto I.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.