f Aspra. Stasera la manifestazione "maggio a mare" nel lungomare | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Aspra. Stasera la manifestazione “maggio a mare” nel lungomare

sabato 14 Maggio 2016, 15:52   Cultura  

Letture: 6.132

maggio musicaSi svolgerà oggi la manifestazione “maggio a mare” che era stata prevista lo scorso 1 maggio ad Aspra, a cura dell’associazione “Anna Varisco” con il patrocinio del Comune di Bagheria.
Artisti di strada, musica e degustazioni saranno i protagonisti della serata. Si inizia alle 19.00 con 2 artisti di strada, Claudia Brida e Fabrizio Campo, provenienti dal Circ’Opificio di Palermo, che intratterranno grandi e piccoli sul lungomare e nella zona dello scaro, con performance-contact e spettacoli di fuoco.
Seguirà alle 19.30 una degustazione di vino con alcune cantine Siciliane e prodotti tipici di Aspra presso alcuni ristoranti e locali del luogo: la cantina Donne di Coppe, la Cantina Sant’Anastasia , Duca di Salaparuta, Lo Giudice e Rallo le degustazioni di cui si potrà gustare. Alle 20.00 Banda alle Ciance con gli ottoni itineranti si esibirà lungo tutto il litorale e alle 21.00 Musica in vinile con Salvo Sorci nella zona dello Chalet e dello scaro.
La serata si conclude con i The Winehouseshow, che alle 22.00, si esibiranno nel loro tributo alla compianta Amy Winehouse.
Per questo speciale evento che coinvolgerà tutto il lungomare di Aspra ed i locali che su di esso si affacciano, la spiaggia dello scaro verrà sistemata con angoli di relax per poter degustare vino e ascoltare musica.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.