f Bagheria. Anche alcuni monumenti bagheresi partecipano a "m'illumino di meno" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Anche alcuni monumenti bagheresi partecipano a “m’illumino di meno”

venerdì 23 febbraio 2018, 09:52   Attualità  

Letture: 3.474

Oggi venerdì 23 febbraio su iniziativa del Leo Club, Bagheria parteciperà alla giornata nazionale per la sensibilizzazione contro lo spreco energetico “M’illumino di Meno”.Dalle 18 alle 18,30 a Bagheria verranno spenti Palazzo Butera, Villa Cattolica e Palazzo Cutò, contemporaneamente ai grandi palazzi ed ai grandi monumenti italiani, come il Palazzo del Quirinale, il Colosseo, l’arena di Verona, la galleria degli Uffizi, la torre di Pisa.
“Da tanti anni -si legge i una nota- i Leo italiani sono impegnati in progetti volti al rispetto dell’ambiente, che rientrano tutti nel service Leo4Green, spiegando quali sono i rischi per il futuro se non si è attenti all’inquinamento, al risparmio delle risorse energetiche ed ambientali, al riutilizzo di quanto prodotto.
In quest’ottica quest’anno aderiamo alla 14° edizione dell’iniziativa “M’illumino di Meno”che costituisce la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sulla razionalizzazione dei consumi energetici, ideata da Caterpillar, storico programma di Radio2.
Oltre ai grandi palazzi e monumenti italiani, per “M’illumino di meno si sono spenti la torre Eiffel, il Foreign Office e la Ruota Prater di Vienna.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.