f Bagheria. Mercoledì presentazione dei candidati di "Liberi e Uguali" | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Mercoledì presentazione dei candidati di “Liberi e Uguali”

martedì 6 febbraio 2018, 16:31   Attualità  

Letture: 5.454

Mercoledì 7 febbraio alle 20.30 in occasione dell’inaugurazione della nuova sede del Comitato “Liberi e Uguali” di Bagheria a Piazza Indipendenza, 1,  si svolgerà l’incontro con i candidati del collegio uninominale e plurinominale che riguarda il comprensorio bagherese.“L’obbiettivo è di avviare un contatto diretto -sottolinea il coordinatore del comitato bagherese Manlio Schiavo- tra candidati ed elettori al fine di promuovere un rapporto di partecipazione, di collaborazione e di fiducia verso chi deve rappresentare nelle istituzioni le esigenze e le necessità dei cittadini, e le istanze a tutela del territorio”.
Contestualmente sarà presentato il programma di iniziative che il comitato intende organizzare sul territorio per la campagna elettorale.

Parteciperanno all’incontro:
Rosa M.G. La Plena, esperta nella gestione dei beni sequestrati e confiscati alla mafia, Mariella Maggio, deputato uscente ARS, Presidente Commissione IV – Ambiente e Territorio, Componente Commissione V – Cultura, Nadia Spallitta, avvocato cassazionista, Fabrizio Bocchino, eletto senatore nel marzo 2013, Erasmo Palazzotto, deputato di Sinistra Italiana, vice Presidente della Commissione Esteri.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.