f Bagheria. Mercoledì presentazione dei candidati di "Liberi e Uguali" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Mercoledì presentazione dei candidati di “Liberi e Uguali”

martedì 6 febbraio 2018, 16:31   Attualità  

Letture: 4.689

Mercoledì 7 febbraio alle 20.30 in occasione dell’inaugurazione della nuova sede del Comitato “Liberi e Uguali” di Bagheria a Piazza Indipendenza, 1,  si svolgerà l’incontro con i candidati del collegio uninominale e plurinominale che riguarda il comprensorio bagherese.“L’obbiettivo è di avviare un contatto diretto -sottolinea il coordinatore del comitato bagherese Manlio Schiavo- tra candidati ed elettori al fine di promuovere un rapporto di partecipazione, di collaborazione e di fiducia verso chi deve rappresentare nelle istituzioni le esigenze e le necessità dei cittadini, e le istanze a tutela del territorio”.
Contestualmente sarà presentato il programma di iniziative che il comitato intende organizzare sul territorio per la campagna elettorale.

Parteciperanno all’incontro:
Rosa M.G. La Plena, esperta nella gestione dei beni sequestrati e confiscati alla mafia, Mariella Maggio, deputato uscente ARS, Presidente Commissione IV – Ambiente e Territorio, Componente Commissione V – Cultura, Nadia Spallitta, avvocato cassazionista, Fabrizio Bocchino, eletto senatore nel marzo 2013, Erasmo Palazzotto, deputato di Sinistra Italiana, vice Presidente della Commissione Esteri.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.