f Bagheria. Sarà proiettato lunedì al Supercinema il film "Vork and the Beast" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Sarà proiettato lunedì al Supercinema il film “Vork and the Beast”

venerdì 2 febbraio 2018, 12:58   Cultura  

Letture: 6.642

Il lungometraggio “Vork and the Beast”, verrà proiettato presso il Supercinema Multisala di Bagheria lunedì 5 Febbraio ore 21.00.Il film è prodotto da Kàlama Film srls, nuova casa di produzione cinematografica siciliana fondata dal bagherese Fabrizio La Monica e dai palermitani Ferdinando Gattuccio e Samuele Lindiner.
Il lungometraggio, primo del suo genere girato in Sicilia, è stato diretto da La Monica, e presenta nel cast sia artistico che tecnico maestranza bagheresi, come Roberto Ardizzone e Piergiorgio La Scala (oltre il già citato La Monica, in veste anche di attore).
Monte Catalfano è stato una delle principali location del film, pertanto il comune di Bagheria ha scelto di patrocinare la pellicola, anche per valorizzare il duro lavoro di questo gruppo di cineasti, che hanno realizzato il film in un lasso di tempo che si aggira intorno ai 3 anni, autofinanziandosi.
La trama del film è divisa in tre “filoni” principali che si intrecciano, tre storie che procedono parallelamente in un mondo medievale  intriso di magia e mistero.
Il prezzo del biglietto d’ingresso (acquistabile presso il cinema) è di 4.50 euro.  

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.