f Bagheria. La polizia ha arrestato 3 uomini per tentato furto | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. La polizia
ha arrestato 3 uomini
per tentato furto

venerdì 16 marzo 2018, 14:10   Cronaca  

Letture: 23.796

Gli agenti del commissario di polizia di Bagheria nelle ultime 24 ore, hanno arrestato tre persone e sventato due distinti episodi di furto.
Si tratta di due furti del valore non particolarmente alto ma che, per modalità di luogo e di tempo, denotano sfrontatezza ed irriducibilità degli aspiranti ladri. 
Nel primo caso, un 29enne di Misilmeri ed un 24enne di Bagheria, alle 11:00 nel centrale corso Butera, hanno smontato l’unità esterna del condizionatore di un esercizio commerciale cercando di caricare nella loro vettura, ma proprio in quel momento stava passando una volante del commissariato che li ha individuato e bloccati.
Il tentativo di furto è stato anche  notato dal proprietario dell’esercizio commerciale che ha chiesto ai due cosa stessero facendo. I poliziotti hanno capito cosa stesse accadendo ed hanno arrestato i due uomini.A distanza di qualche ora, in un agro coltivato ad agrumi sulla statale 113, è stato bloccato in un terreno di limoni,  un 45enne pregiudicato di Villabate che vi si era introdotto nel terreno e aveva riempito quattro grossi contenitori, di 30 chilogrammi per uno. 
Anche in questo caso, l’arrivo del proprietario dell’appezzamento di terreno ha guastato i piani del ladro. Il proprietario ha chiamato la polizia che ha arrestato il ladro di limoni.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.