f Casteldaccia. Elezioni comunali. Il M5S "il vento del cambiamento soffia forte" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Casteldaccia. Elezioni comunali. Il M5S “il vento del cambiamento soffia forte”

mercoledì 14 marzo 2018, 16:47   Attualità  

Letture: 10.269

La prima lista ufficiale in vista delle elezioni comunali di Casteldaccia del 10 giugno è quella del movimento 5 stelle.E’ stata ufficializzata con un comunicato stampa diffuso nelle scorse ore.
“Proveniamo da un percorso di opposizione -si legge nella nota- durante il quale il nostro unico eletto, Davide Aiello, per anni ha dato battaglia, da solo all’interno del consiglio comunale. 
Oggi l’aria è diversa, il vento del cambiamento soffia forte anche su Casteldaccia e l’esito delle ultime regionali e delle ultime politiche lo dimostra chiaramente. 
Dare ai cittadini casteldaccesi un’alternativa forte e trasparente è un atto di responsabilità dal quale non possiamo esimerci. Non possiamo e non dobbiamo permettere che ancora una volta il nostro comune rimanga ostaggio dei signori dell’immobilismo. Rispetto a cinque anni fa ci presenteremo più forti e più determinati. Potremo contare sul legame continuativo con Davide Aiello, appena eletto deputato al Parlamento nazionale e sulle competenze maturate in questi anni dai nostri portavoce all’assemblea regionale e al Parlamento Europeo. Le istanze della nostra comunità potranno finalmente raggiungere tutti i livelli di governo e potremo finalmente rivendicare il nostro diritto di contare. Facciamo questa scelta con la consapevolezza delle enormi difficoltà che ci troveremmo ad affrontare nell’amministrare un comune sommerso dai debiti e dove è impossibile persino fruire di servizi normali. Con questo comunicato intendiamo rendere pubbliche le nostre intenzioni e invitare tutti i cittadini che credono in una svolta virtuosa del nostro Comune a condividere il nostro obiettivo partecipando attivamente alle attività del Movimento.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.