f Porticello. Arrestato 59enne accusato di avere provocato dei roghi nel porto | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Porticello. Arrestato 59enne accusato di avere provocato dei roghi nel porto

giovedì 29 marzo 2018, 18:41   Cronaca  

Letture: 29.052

Gli uomini della Capitaneria di porto di Porticello hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 59 anni, considerato autore di numerosi roghi divampati all’interno del porto di Porticello.In manette è finito B.I. sorpreso mentre stava incendiando un cumulo di rifiuti speciali, posto in prossimità di imbarcazioni ormeggiate nel Porto di Porticello.
L’arresto  stato messo a segno dai militari della Guardia Costiera locale, diretta dal Comandante Giulia Tassone, a seguito di alcuni accertamenti avviati nella giornata di ieri.
Gli uomini dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Porticello hanno infatti tratto in arresto B.I. considerato il principale indiziato di quello che è successo nei giorni scorsi.
Le indagini hanno consentito di accertare che il soggetto risultava essere un pregiudicato per reati della stessa natura.
B.I. è stato condotto nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Termini Imerese per il giudizio direttissimo con l’imputazione formulata ai sensi dell’art. 256 bis del Testo Unico Ambientale, per combustione illecita di rifiuti.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.