f Casteldaccia. Gli appuntamenti elettorali in vista delle elezioni del 20 giugno | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Casteldaccia. Gli appuntamenti elettorali in vista delle elezioni del 20 giugno

giovedì 24 maggio 2018, 19:29   Politica  

Letture: 5.139

Si moltiplicano gli incontri in vista delle elezioni comunale del 10 giugno a Casteldaccia.Sabato 26 maggio, in piazza Dante alle 18.00, a Casteldaccia, avrà luogo il comizio elettorale del candidato sindaco Maurizio Nasca. In occasione dell’apertura ufficiale della campagna elettorale, saranno presentati i candidati consiglieri della Lista Civica “Rinasca Casteldaccia”. Accanto al candidato sindaco ci saranno anche i due assessori designati: l’architetto Salvatore Imburgia, esperto in urbanistica, e la dottoressa Rosalia Tomasello, esperta in Diritto del Lavoro.  Nel corso del comizio saranno esposti i contenuti del programma politico.
Sempre sabato 26 maggio, avrà luogo un altro incontro elettorale, con i residenti del quartiere Mafrica, del candidato a sindaco Carmelo Frascati, sostenuto dalla lista “Evoluzione 4,0”.Gli assessori nominati sono:  Vincenzo Mancuso e Lorenzo Canale. L’incontro è previsto alle 19,00.
Il candidato a sindaco Giovanni Di Giacinto, invece, sempre sabato 26 maggio, alle 18,00, incontrerà gli elettorali all’interno della torre Duca di Salaparuta. Gli assessori nominati da Di Giacinto sono: Giuseppe Montesanto e Giuseppe Fricano.
Aprirà oggi la campagna elettorale, alle 18.00 in piazza Matrice, anche Giuseppe Guttilla, candidato della lista “Officine Cambia Menti” gli assessori nominati sono Bartolomeo Calì e Elvezio Gurrado. Ricordiamo che il quinto candidato è Giuseppe Clemente, proposto dal Movimento 5 stelle. Gli assessori di Clemente sono: Alessandro D’Ugo e Federica Laudani.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.