f Casteldaccia. Il quinto candidato a sindaco è Giuseppe Clemente del M5S | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Casteldaccia. Il quinto candidato a sindaco è Giuseppe Clemente del M5S

mercoledì 9 maggio 2018, 09:42   Politica  

Letture: 9.009

Il quinto candidato a sindaco è del Movimento 5 stelle.
Si tratta di Giuseppe Clemente.Si aggiunge a Maurizio Nasca, Giuseppe Guttilla, Giovanni Di Giacinto e Carmelo Frascati.
Clemente, 51 anni, è sposato e padre di 2 figli di 20 e 11 anni.Diploma perito capotecnico in Informatica presso l’ITIS “Vittorio Emanule III” di Palermo.
Ha insegnato nelle scuole di Casteldaccia e Bagheria.
“L’esperienze svolte -dice- sia all’interno dell’istituzione scolastica, quanto quelle svolte in qualità di addetto ai rapporti commerciali, attraverso il coordinamento della rete di vendita, la gestione clienti e quella fornitori, nel settore privato, mi hanno permesso di acquisire le competenze fin qui maturate e sviluppare buone doti relazionali e comunicative.”
Sul futuro del paese sottolinea che “dobbiamo essere orgogliosi di Casteldaccia perché è un paese splendido, dove i prodotti locali devono ritornare ad essere il fiore all’occhiello del nostro territorio.”
Fra i punti programmatici c’è la “riqualificare le aree già urbanizzate, valorizzare il centro storico e rilanciare le periferie.
Una gestione intelligente della viabilità, dell’attività economica, delle risorse umane, può proiettare Casteldaccia verso l’idea di “Smart city”.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.