f Bagheria. Il fratello di Giusy Ventimiglia: "vittima di un femminicidio" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Il fratello di Giusy Ventimiglia: “vittima di un femminicidio”

giovedì 21 giugno 2018, 14:24   Cronaca  

Letture: 253.737

“Mia sorella è stata vittima di un femminicidio, uccisa da un uomo che le diceva di volerle bene”.A sostenerlo in Tv è Salvo Ventimiglia, fratello di Giusy, la donna scomparsa nel novembre del 2016, a Bagheria.
Salvo Ventimiglia è stato ospite della trasmissione “Chi l’ha visto” , nel corso della trasmissione televisiva della Rai.
Durante la trasmissione sarebbe spuntata una nuova testimone.
Era il novembre 2016 quando la donna di 35 anni, divorziata e mamma di un giovane diciannovenne, scomparve nel nulla. Ieri sera, ai microfoni della trasmissione televisiva di Rai3 “ Chi l’ha visto?”, il fratello Salvo ha chiesto a gran voce un nuovo sopralluogo da parte delle forze dell’ordine nel luogo in cui la sorella sarebbe stata vista per l’ultima volta da una passante, sulla strada Dolceimpoverile, un strada sterrata immersa tra rovi, ruderi e rifiuti.
Una testimonianza “chiave” arrivata adesso da una donna che non aveva mai raccontato di questo incontro perché stava affrontando una grave malattia. Il fratello Salvo è convinto che Giusy sia morta e che proprio quello, sia il luogo il cui cercare il corpo.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.