f Bagheria. Il Comune assume 21 operatori ecologici. Domande entro il 31 luglio | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Il Comune assume 21 operatori ecologici. Domande entro il 31 luglio

lunedì 16 luglio 2018, 17:37   Attualità  

Letture: 51.138

Il Comune di Bagheria ricerca 21 nuovi operatori ecologici.
E’ stato pubblicato sul sito della Amb spa, l’azienda multiservizi del Comune di Bagheria e all’albo pretorio online del Comune un avviso di selezione pubblica per la realizzazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di 21 operatori ecologici con contratto nazionale di lavoro Utilitalia livello J.La società in house del Comune di Bagheria, socio unico e a totale capitale pubblico, affidataria del servizio di gestione dei rifiuti del territorio di Bagheria, ha aperto i termini per la presentazione delle candidature per l’assunzione a tempo determinato part time e full time per 21 operatori ecologici da oggi 16 luglio al 30 luglio 2018, all’albo pretorio on line e sul sito di Amb oltre all’avviso è scaricabile anche il modello di domanda. La domanda, corredata da copia di documento di identità dovrà pervenire via raccomandata A/R, o con corriere, o consegnata a mano, all’ufficio protocollo dell’AMB spa in via Papa Giovanni XXIII n. 26, entro le ore 12 del 31 luglio 2018
Le domande potranno pervenire anche tramite PEC all’indirizzo ambspa@pec.ambspa.it utilizzando un proprio indirizzo di posta elettronica certificata. Non sarà valido l’invio da posta elettronica ordinaria. 
Sula domanda oltre al mittente dovrà essere presente la seguente dicitura: “Selezione pubblica per l’assunzione di n.21 operatori ecologici”.
La scadenza è fissata per le ore del 12,00 del 31 luglio.
“Vogliamo incrementare la dotazione di personale –dice il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque– siamo consapevoli che il servizio è deficitario rispetto al decoro e allo spazzamento ma il Comune non può assumere. Per questo, e per altre ragioni che abbiamo spiegato più volte, la scelta di creare la società multiservizi. La Amb è la soluzione ideale per la nostra città. Assumeremo il personale che serve per migliorare i servizi e incrementeremo la differenziata per lavorare sulla riduzione dei rifiuti a monte.
La nostra amministrazione –continua il sindaco– ha dovuto risolvere tutti i problemi lasciati da politiche fallimentari. Abbiamo fatto un avviso pubblico rivolto alla intera platea di disoccupati. C’è chi strumentalizza politicamente la Amb ma ritengo che se riusciremo a non aumentare i costi del servizio, a migliorare il servizio e a dare risposte occupazionali avremo completato il lavoro che i cittadini ci hanno chiesto di fare. Ai ciarlatani lasciamo le chiacchiere che la città conosce bene, noi vogliamo concentrarci solo sui fatti e anche questa volta ci impegneremo a farcela. Altri operatori troveranno lavoro e il servizio migliorerà”.

I requisiti, le caratteristiche dell’avviso, i criteri di selezioni, sono indicati tutti nell’avviso scaricabile dai due siti web indicati: www.ambspa.it e www.comune.bagheria.pa.it .

 

La mail a cui trasmettere qualsiasi domanda è info@ambspa.it. 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.