f Bagheria. Chiesto l'annullamento del regolamento sull'abusivismo | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Chiesto l’annullamento del regolamento sull’abusivismo

venerdì 12 ottobre 2018, 22:49   Attualità  

Letture: 10.899

All’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale anche l’annullamento in autotutela la delibera approvata l’anno scorso sul  regolamento sugli immobili abusivi acquisiti al patrimonio comunale.La proposta è dell’amministrazione comunale su indicazione del nuovo segretario comunale Daniele Amato che ha trovato nelle pieghe del regolamento luni elementi di irregolarità. 
Sulla proposta di annullamento del regolamento sono arrivati commenti dei Verd, del Pd e del Mis, movimento indipendista siciliano.
“Avevamo ragione noi, è evidente -sottolinea con una nota il leader dei Verdi Angelo Bonelli- “Luigi Di Maio lo definiva un modello da seguire in tutta Italia”.  
“Un fatto gravissimo, quanto accaduto nella nostra città – dice il segretario del Pd Orazio Amenta–  sotto elezioni regionali si è ingannata la gente promettendo con questo regolamento cose che la legge vietava.”
I vertici bagheresi del Mis aggiungono: “avevamo avvisata l’amministrazione comunale a suo tempo, con i nostri interventi a nome del Gruppo Consiliare MIS in Consiglio Comunale che, Sindaco e Giunta, stavano seguendo un iter ed una conclusione fuori da ogni logica.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.