f Bagheria. Nuove disposizioni al cimitero in occasione della commemorazione dei defunti | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Nuove disposizioni al cimitero in occasione della commemorazione dei defunti

mercoledì 31 ottobre 2018, 13:52   Attualità  

Letture: 13.770

In occasione della festa commemorativa dei defunti è stata disposta la chiusura della strada cimiteriale nei giorni 1 e 2 novembre 2018 dalle ore 8,00 alle 18,00 in tutta la sua estensione. La decisione, come ogni anno,  legata alla grande affluenza di pubblico e quindi per garantire una circolazione regolare e la sicurezza dell’uso della strada che conduce al luogo sacro. 
Il transito veicolare sarà consentito solamente ai mezzi delle forze dell’ordine, ai mezzi di soccorso,  ai mezzi del trasporto dei rifiuti e alla navetta comunale appositamente attivata per i visitatori che avrebbero necessità di raggiungere in auto il cimitero per problemi di deambulazione o per gli anziani.
E’ inoltre consentito il transito esclusivamente nelle ore di cambio turno ai veicoli in uso al personale cimiteriale nonché al veicolo dell’arcipretura per le celebrazioni religiose del 2 novembre per i defunti. 
Il cimitero resterà aperto nei giorni feriali (con esclusione della giornata di Ognisanti e della commemorazione dei defunti) dalle ore 8.00 alle ore 14.00 di tutti i giorni della settimana, compreso domeniche  e festivi.
Nella festa di OgniSanti e della Commemorazione dei defunti (1 e 2 Novembre) il Cimitero osserverà il seguente orario: dalle ore 8,00 alle 18,00.  L’ufficio cimiteriale comunale risponde al seguente numero telefonico:  091.943121.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.