f Bagheria. Quattro arresti e una misura cautelare da parte della polizia | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Quattro arresti e una misura cautelare da parte della polizia

venerdì 7 dicembre 2018, 15:05   Cronaca  

Letture: 18.144

Nel corso di alcuni controlli operati nel territorio di Bagheria, gli agenti del commissariato di polizia, ufficio prevenzioni, hanno effettuato 4 arresti ed elevato una misura cautelare.La prima persona arrestata è un uomo di 42 anni, Andrea Bono, originario di Mazara, che si trovava nel centro terapeutico “Casa dei giovani”.
L’arresto è stato disposto dal Tribunale di Palermo che ha confermato la pena definitiva di 8 anni di reclusione per traffico di stupefacenti, tra la Sicilia e il Nord Africa. L’uomo è stato tradotto al carcere Pagliarelli.
Arresti domiciliari per un uomo di 50 anni, perché guidava senza patente che aveva avuto in precedenza revocato. Si tratta di Gioacchino Scianna. L’uomo deve scontare un residuo di pena di 1 anno e sei mesi.
Gli agenti dell’ufficio prevenzioni hanno anche arrestato un uomo di 40 anni, Vito Morana, che deve scontare un residuo di pena di 6 mesi, su disposizione del Tribunale di Termini Imerese. L’uomo aveva occupato abusivamente un’abitazione.
A Santa Flavia è stato arrestato un giovane di 21 anni, perché ha violato le prescrizioni di pena. Deve scontare un anno e 4 mesi per furto in appartamento.
Infine gli agenti del commissariato di polizia hanno applicato la misura cautelare della libertà vigilata per un uomo di 51 anni, T.A. per avere commesso alcuni furti.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.