f Basket. Ancora una vittoria per la formazione del VintiReci che è 1° in classifica | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Basket. Ancora una vittoria per la formazione del VintiReci che è 1° in classifica

lunedì 17 Dicembre 2018, 16:57   Sport  

Letture: 3.443

Continua il percorso della VintiReci Bagheria, in trasferta a Messina contro la A.S.D. Domenico Savio, a punteggio pieno insieme a Bagheria.La formazione di coach Licari, priva di D’Amico e Bagnasco, mette in campo il quintetto formato da Miosi, Ducato Giovanni, Maggiore, Cicala e il capitano Ducato Gabriele.I padroni di casa, in divisa blu, hanno dalla loro una panchina folta, ma la qualità e soprattutto l’intensità dei bianco rossi mandano avanti gli ospiti. Fondamentale l’alta percentuale da oltre l’arco con Miosi e Ducato Giovanni bravi a segnare due triple al momento decisivo.
Durante il secondo quarto aumenta il nervosismo, i falli consentono molti viaggi in lunetta, sono nove i punti segnati ai liberi per la VintiReci. Il tabellone all’intervallo lungo recita il punteggio di 26 – 48.
Il rientro in campo è più difficoltoso per Ducato e compagni che subiscono il parziale di 18 – 11, mantenendo comunque a distanza i padroni di casa.
L’ultimo parziale è solo gestione del vantaggio e delle rotazioni. Lasciando spazio alla panchina.
Finisce 57 – 71 per la VintiReci Bagheria che conquista il primo posto del suo girone, e aspetta la Tartarughino Capo D’Orlando, sabato 22 Dicembre al “Pirandello”.

Domenico Savio – VintiReci Bagheria  57 – 71
Parziali: 15-23, 26-48 (11-25), 44-59 (18-11), 57-71 (13-12).

Domenico Savio: Ponzù 6, Pati 12, Mazzullo n.e., Marsolf 2, Marzo 8, Palermo 2, Soraci 4, Presti 8, Bonasera, Gilotti L. 8, Mirenda 7, Gilotti M.. All.re: Pati Francesco.

VintiReci Bagheria: Visconti 10, Miosi 17, Ducato Gio. 5, Lo Piparo, Maggiore 2, Smedile 2, Cicala 6, Conti, Ducato Gab. 29. All.re: Licari Angelo.

Arbitri: Di Bella e Ferrara

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.