f Casteldaccia. Incidente mortale. A perdere la vita un motociclista di 39 anni | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Casteldaccia. Incidente mortale. A perdere la vita un motociclista di 39 anni

sabato 15 Dicembre 2018, 11:11   Cronaca  

Letture: 45.289

Un uomo di Casteldaccia è morto in un grave incidente stradale avvenuto ieri sera in via Alliata.A perdere la vita Massimo Buttitta, di 39 anni, pasticcere di Casteldaccia. L’uomo era alla guida di uno scooter Suzuki Burgman 400 che si è scontrato con una Citroen C3.
L’auto era condotta da una donna di 31 anni che non si sarebbe resa conto del motociclista.
Massimo Buttitta è stato sbalzato via dalla sua motocicletta ed è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte di Buttitta.
Il medico legale ha effettuato una prima ispezione cadaverica e il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma alla famiglia.
Ad effettuare i rilievi sul posto i carabinieri della stazione di Casteldaccia.
Abitava a Bagheria con la moglie, aveva quattro figli, tre maschi e una femmina. Pasticcere, lavorava al “Fagottino”, il locale che si trova nella cittadina: a Bagheria lo conoscevano in tanti.
In base a quanto ricostruito, era alla guida di uno scooter di grossa cilindrata e stava percorrendo la via Enrico Alliata, quando nella corsia opposta è avvenuto lo scontro frontale con una Citroen C3. 
Per Buttitta l’impatto si è rivelato violentissimo, al punto che per lui i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto. Sotto choc i titolari del locale in cui il 39enne lavorava, che hanno condiviso il loro dolore sui social: “Questa notte, a causa di un terribile incidente, è venuto a mancare il nostro pasticcere Massimo Buttitta, grande lavoratore e bravissimo ragazzo. Il Fagottino esprime il proprio cordoglio ai familiari ed oggi resterà chiuso in segno di lutto”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.