f Incontri sul reddito di cittadinanza da parte di Davide Aiello e Salvatore Siragusa | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Incontri sul reddito di cittadinanza da parte di Davide Aiello e Salvatore Siragusa

venerdì 22 Febbraio 2019, 20:10   Attualità  

Letture: 5.556

Domenica 24 febbraio partirà il tour sulla presentazione del Reddito Di Cittadinanza, da parte di alcuni  parlamentari nazionali e regionali del Movimento 5 Stelle.A spiegare il nuovo provvedimento del governo saranno: Davide Aiello della Camera dei Deputati e Salvatore Siragusa dell’assemblea regionale siciliana.
Sono previsti una serie di incontri per la provincia di Palermo: Bagheria, Misilmeri, Baucina, Cinisi, Cefalù, Castelbuono e Lercara Friddi, Cerda.
Domenica prossima si svolgerà un incontro a Casteldaccia alle ore 17.00 presso i locali del Comune nella torre Duca di Salaparuta.
 “Mi ritengo molto soddisfatto e orgoglioso -sottolinea Davide Aiello- delle misure approvate dal governo, come: Quota 100, Reddito di Cittadinanza, taglio dei vitalizi, decreto dignità, quest’ultimo sta iniziando a dare i suoi frutti, attraverso più contratti a tempo indeterminato e ad una crescita occupazionale. Inoltre con questi incontri vogliamo informare i Cittadini sulle suddette misure che volgono finalmente verso un unico interesse: il bene dei Cittadini. Il confronto è alla base della corretta informazione, mi auguro in una partecipazione attiva da parte dei Cittadini.
“Non si tratta di una misura di puro assistenzialismo -aggiunge Salvatore Siragusa- ma di un provvedimento che avrà un forte impatto per la re-introduzione al lavoro di migliaia di siciliani”.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.