f Presentata la candidatura di Romina Aiello: "vogliamo dare stabilità" | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Presentata la candidatura di Romina Aiello: “vogliamo dare stabilità”

domenica 14 Aprile 2019, 23:06   Attualità  

Letture: 10.071

Anche Romina Aiello del Movimento 5 stelle, ha aperto la campagna elettorale in vista delle elezioni comunali del 28 aprile.La presentazione è avvenuta a Piazza Butifar nei pressi del corso Umberto.
Presenti i deputati nazionali Vittoria Casa e Caterina Licatini e il deputato regionale Salvatore Siragusa.
Nel corso della manifestazione sono stati presentati i candidati al consiglio comunale.
Molto apprezzato l’intervento del candidato sindaco Romina Aiello.
“Noi vogliamo dare stabilità alla città e portare avanti i progetti avviati fra mille difficoltà. Cinque anni fa ci dicevano che eravamo degli eretici. Noi abbiamo dato risposte ai cittadini senza liste di persone da aiutare. Siamo stati presi per stupidi. Abbiamo aderito al nostro ruolo facendo andare la macchina amministrativa per come doveva andare. Molte cose che abbiamo fatte, fuori non vengono viste, ma ci sono.
Siamo i primi in Sicilia ad avere il primo distretto socio sanitario.
Noi non abbiamo bisogno di andare dalle persone a chiedere il voto e dare un sacchetto della spesa. Appena eletti le persone ci hanno chiesto dei favori e io non lo capivo. Noi siamo voluti andare oltre questa filosofia.”
Romina Aiello ha anche fatto autocritica sui 5 anni appena passati.
“Forse non siamo riusciti perfettamente a fare quello che volevamo fare. Abbiamo capito che le cose si fanno passo dopo passo. Per risolvere i problemi ci vuole tanta fatica. L’avvio di questa campagna elettorale era sottotono. Noi andando fra la gente abbiamo incontrato molte persone che ci sono riconoscenti per i servizi che abbiamo avviato.
Se non dovessimo vincere non ci strapperemo i capelli, torneremo a fare gli attivisti a vigilare da persone competenti. Non è difficile studiare e trovare le soluzioni ai problemi. Questo abbiamo fatto. Adesso respiriamo in una città senza grossi cumuli di rifiuti per le strade.  Noi dialoghiamo con tutti purchè si parli di Bagheria e non di poltrone.
Il programma è portare avanti quello che abbiamo continuato.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.