f Il programma per i prossimi 5 anni. Intervista al sindaco Filippo Tripoli (video) | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Il programma per i prossimi
5 anni. Intervista al sindaco Filippo Tripoli (video)

giovedì 9 Maggio 2019, 22:00   Attualità  

Letture: 12.420

Le elezioni del 28 aprile hanno sancito la vittoria di Filippo Tripoli.
A quasi 2 settimane abbiamo incontrato il neo sindaco con cui abbiamo parlato del suo successo ma anche dei 5 anni che Bagheria ha davanti con la sua amministrazione.
Sulla vittoria al primo turno Tripoli ha detto: “non pensavamo di riuscire ad ottenere tutto questo affetto. non lo dicevamo ma ci speravamo”.
Sulla piazza che ha accolto trionfalmente l’arrivo di Salvini, a pochi giorni delle elezioni il neo sindaco ha sostenuto che “il ministro è arrivato anche per le elezioni europee. Le elezioni hanno dimostrato che l’elettore bagherese vota in piena autonomia.”
Sull’astensionismo Tripoli ha aggiunto “la gente è disaffezionata alla politica. Ma con la politica si fanno scelte e leggi. Il cittadino deve partecipare alla vita politica. Noi siamo chiamati ad una maggiore responsabilità dando con il ostro esempi la politica se fatta bene può essere utile.”Sulla vittoria delle liste civiche sui partiti il neo sindaco sottolinea che “abbiamo messo al centro Bagheria. 
La gente ha capito il nostro programma. Noi dobbiamo mettere in pratica il programma. Dobbiamo migliorare quello che c’è da migliorare. Tutto nel massimo della trasparenza, senza guerra e cori da stadio nel consiglio comunale.”
Tripoli ha anche aggiunto che le zone blu saranno rimodulate e che la giunta da 5 passerà a 7 componenti.
Ma di seguito l’intera intervista.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.