f Elezioni europee. Gargano: "ottimo risultato di Forza Italia a Bagheria" | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Elezioni europee. Gargano: “ottimo risultato di Forza Italia a Bagheria”

martedì 28 Maggio 2019, 17:39   Attualità  

Letture: 4.554

“L’ottimo risultato ottenuto da Forza Italia nella nostra città, in questa competizione elettorale per il Parlamento europeo, rappresenta il frutto di un lavoro svolto capillarmente sul territorio”. 

Con queste parole Tommaso Gargano, coordinatore cittadino del partito guidato da Silvio Berlusconi commenta il dato ottenuto a Bagheria, 3.607 voti ed una percentuale di 20.75% che si attesta tra i dati più alti di tutta la Sicilia e a pochi voti per il sorpasso della Lega e del M5S.
“Si tratta di una crescita che possiamo definire straordinaria – ha continuato – se consideriamo il risultato delle altre circoscrizioni. La visione politica di Forza Italia in Sicilia, magnificamente coordinata da Gianfranco Miccichè che mira a ricostituire un fronte compatto del centrodestra, lontano da temi legati ai diritti civili e dai toni eccessivi di Salvini, ci ha consentito di ottenere un riconoscimento e un risultato unico in Italia. 
A Bagheria, il nostro leader Silvio Berlusconi ottiene 1385 preferenze, voglio sottolineare il brillante risulto dell’On.Giuseppe Milazzo che raggiunge le 980 preferenze, ottiene un buon risultato registrando circa 800 preferenze Saverio Romano (ospite nella lista per un’accordo nazionale tra il movimento Noi con l’Italia e Silvio Berlusconi), 565 preferenze dimostrano l’ottima performance della bagherese Gabriella Giammanco, una vera e propria sorpresa è il risultato della giovane agrigentina Giorgia Iacolino che raccoglie 270 preferenze.
Questi risultati sono il punto di partenza per continuare a costruire consenso e restituire ai territori rappresentanza politica determinata e competente.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.