f Bagheria. Rimodulate le zone blu a pagamento. In alcuni casi sono state ridotte o soppresse | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Rimodulate le zone blu a pagamento. In alcuni casi sono state ridotte o soppresse

venerdì 21 Giugno 2019, 13:09   Attualità  

Letture: 24.345

Sono state rimodulate e in alcuni casi soppresse, le strisce blu, per la sosta a pagamento, anche nel tessuto urbano di Bagheria.Dopo la rimodulazione avvenuta ad Aspra, si è passati a Bagheria, come era stato anticipato nei giorni scorsi.
“Altra promessa mantenuta” ha detto il sindaco di Bagheria, Filippo Tripoli,  commentando il provvedimento.
La giunta comunale ha approvato le modifiche che saranno comunicate all’Amb, l’azienda che si occupa del servizio.
La rimodulazione prevede una parziale eliminazione delle aree di sosta a pagamento.
Sono state soppresse le zone dei parcheggi a pagamento da: corso Butera nel tratto intercorrente tra la via Consolare e la via G. Lo Bue e nel tratto intercorrente tra la via Dante Alighieri  e la via Liberta’, via Mattarella nel tratto intercorrente tra il Corso Butera, lato complesso parrocchiale San Pietro fino all’intersezione con la via Senofonte,  compreso il parcheggio attiguo allo stesso complesso parrocchiale di S. Pietro, via Roccaforte nel tratto intercorrente tra la via Vespucci e la Piazza Garibaldi, lato sinistro, e nel tratto compreso tra la via Roma e la via Polizzi, via Litterio e via Russo Bonavia in tutto il loro tratto, Piazza Indipendenza nel tratto compreso tra la via Di Pasquale e la via XX settembre e tra la via XX settembre e la via Cammarata a destra, via Libertà nel tratto compresotra la via Città Di Palermo e la via Paolo Borsellino in entrambi i sensi di marcia, via Dante Alighieri nel tratto intercorrente tra il civico 28/c ed il civico 32.
Le modifiche entreranno da subito in vigore e le aree riviste verranno indicate, prossimamente così come avvenuto per Aspra, con strisce bianche e segnaletica stradale.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.