f Casteldaccia. Nuove deleghe per l'assessore comunale Montesanto | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Casteldaccia. Nuove deleghe per l’assessore comunale Montesanto

mercoledì 5 Giugno 2019, 12:45   Attualità  

Letture: 5.418

Il Sindaco d Casteldaccia Giovanni Di Giacinto ha conferito  al vice Sindaco Giuseppe Montesanto altre deleghe oltre a quella dell’urbanistica che gli aveva affidato.Si tratta della delega  alla programmazione ed alla progettazione europea.
L’assessore Montesanto con una nota ha ringraziato per la piena  fiducia il sindaco,  tenendo a sottolineare il ruolo strategico e vitale che la nuova delega può  rappresentare anche in una logica di progettazione e sviluppo sovracomunale e comprensoriale.
“Il recente provvedimento di rinvio delle elezioni provinciali e la carenza di risorse economiche  -sottolinea Montesanto- impongono sempre maggiore coesione e collaborazioni fra i comuni del comprensorio  anche in una logica di programmazione. Già dalla prossima settimana  incontrerò i responsabili delle società che si occupano di progettazione e di sviluppo concertato del territorio, Gal e Gac ( oggi FLAG)  proponendo un primo incontro anche con i colleghi assessori per avviare un lavoro di verifica ed  imput concertato di programmazione progettuale.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.