f La bagherese Filly Cusenza presenterà le sue creazioni a villa Zito a Palermo | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

La bagherese Filly Cusenza presenterà le sue creazioni a villa Zito a Palermo

sabato 1 Giugno 2019, 17:18   Attualità  

Letture: 5.706

Filly Biz, il brand siciliano di Filly Cusenza con sede a Bagheria, lunedì 3 Giugno alle ore 19.00 sarà tra i protagonisti di una sfilata a Villa Zito, in via Libertà a Palermo.
L’evento, organizzato da Rosi De Simone eventi, sarà condotto da Cinzia Gizzi e Nathaly Caldonazzo.
Il set della sfilata sarà proprio il giardino della storica dimora settecentesca, sede della Fondazione Sicilia, con un suggestivo gioco di luci e decorazioni floreali per festeggiare l’arrivo della nuova stagione estiva.
Filly Biz sfilerà insieme ad altre realtà imprenditoriali siciliane, ma come unico brand dalla forte connotazione artistica che progetta e realizza in Sicilia.
Tra le creazioni che saranno presentate alla sfilata, il maestoso abito con le sirene interamente decorate a mano dall’architetto e artista Filly Cusenza e l’abito “Innamorati”, entrambi protagonisti della sfilata del brand a Taormina. Ma anche l’abito “La danzatrice e le farfalle” che ha sfilato alla Montecarlo Fashion Week.
“In passerella, come sempre, Filly Biz porterà tutti i suoi colori e la sua originalità – spiega Noemi Blando, cofondatrice del brand con Filly Cusenza – la cosa che più ci piace è stupire”.
L’ingresso è gratuito. Si potrà accedere all’evento a partire dalle ore 19.00 fino ad esaurimento posti.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.