f Bagheria. Bellante e Chiello "alla prima prova importante l'amministrazione comunale crolla" | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Bellante e Chiello “alla prima prova importante l’amministrazione comunale crolla”

venerdì 12 Luglio 2019, 10:18   Attualità  

Letture: 6.300

Con una nota i due consiglieri comunali del movimento 5 stelle Vincenzo Bellante e Giusy Chiello criticano l’amministrazione sull’ultimo consiglio comunale.“Alla prima prova d’aula importante l’amministrazione crolla. Oggi avremmo dovuto approvare il bilancio, un atto importante per la città. Ho presentato una pregiudiziale, in quanto si ravvisavano gli estremi di illegittimità che hanno inficiato la seduta e la delibera di approvazione.
È stato violato il regolamento di contabilità che prevede la possibilità per i consiglieri di presentare le modifiche agli atti contabili almeno 7 giorni prima dalla seduta consiliare prevista per l’approvazione.
Io e il consigliere Bellante non potevamo permettere che accadesse una tale violazione normativa su un atto fondamentale per la città di Bagheria. Panico in aula! Seduta rinviata a data da destinarsi. Continueremo a non avere un bilancio ancora per qualche settimana, con tutti i guai che ne conseguono.
Dopo avere approvato 12 bilanci con l’amministrazione precedente, i lavori d’aula di oggi fanno crescere in noi molta preoccupazione per il futuro del Comune.” 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.