f Bagheria. Turista aggredita da un cane. E' rimasta ferita ad una mano | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Turista aggredita da un cane. E’ rimasta ferita ad una mano

martedì 16 Luglio 2019, 14:50   Cronaca  

Letture: 22.005

di Pino Grasso

Ennesima aggressione di un cane ai danni di persone.
Domenica scorsa, soltanto grazie all’intervento di un operatore dell’Amb, l’azienda partecipata del Comune che gestisce la raccolta e il conferimento in discarica dei rifiuti, si è evitato il peggio.

Luigi Esposito poco dopo le 6.00, mentre stava svolgendo il suo servizio nella raccolta dei rifiuti, nella frazione marinara di Aspra ha salvato una turista e il suo cagnolino dall’aggressione di un pitbull.
“Erano le prime ore del mattino e durante il servizio che stavo effettuando in via Fiume d’Italia – dichiara l’operatore ecologico – ho notato un cane che stava aggredendo una turista con il suo cagnolino. Sceso prontamente dal mezzo che conducevo ho afferrato il cane aggressore per la gola facendogli mollare la presa, ma questi divincolandosi si è avventato nuovamente sul cagnolino e la sua padrona che le ha addentato la mano sinistra. A questo punto ho afferrato nuovamente per la gola, il pitbull che stavolta mollava definitivamente la presa della signora che veniva messa in salvo insieme con il suo cagnolino”.
Nel frattempo sono intervenuti gli uomini del Commissariato di Polizia che insieme all’operatore hanno attaccato con una corda ad u

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.