f Casteldaccia. Convenzione fra il Comune e la Calìcar per la pulizia delle spiagge | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Casteldaccia. Convenzione fra il Comune e la Calìcar per la pulizia delle spiagge

mercoledì 17 Luglio 2019, 14:30   Attualità  

Letture: 32.409

Il Comune di Casteldaccia ha affidato alla ditta di Gianluca Calì la pulizia delle spiagge comunali.
Il servizio ha preso il via nei primi giorni di luglio. Il Comune ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente 3 cartelloni pubblicitari nel territorio comunale.IL servizio di pulizia viene svolto ogni giorno, da alcuni operai esterni.
“È una convenzione fatta fino al 31 agosto -sottolinea il sindaco Giovanni Di Giacinto- la ditta si impegna a mantenere pulita tutta la spiaggia di Casteldaccia, pulizia che avviene tutte le mattine.
Un servizio che funziona perfettamente ci consente di avere una spiaggia pulita e controllata.”
Soddisfatto della convenzione anche Calì, da anni impegnato nella lotta per la legalità e contro la mafia che anni fa mise a segno un attentato con la distruzione di alcune automobili della sua concessionaria.
“È iniziata dal mio desiderio di concerto con l’amministrazione comunale di vedere la mia terra migliorare senza che ci si lamenti ma si agisca con il proprio modesto contributo. Quale migliore strumento pubblicitario posso usare se non quello di poter dire che la spiaggia è pulita grazie alla Calicar l’acquisto etico? La spiaggia interessata è tutta quella del territorio di Casteldaccia che va dal Lido Rjab al Lido Magà”.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.