f Bagheria.Temporale provoca notevoli disagi. Allagato il sottopassaggio | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria.Temporale provoca notevoli disagi. Allagato il sottopassaggio

lunedì 2 Settembre 2019, 16:59   Attualità  

Letture: 34.992

Il violento temporale abbattutosi nel primo pomeriggio di oggi, a Bagheria, ancora una volta, come succede in questi casi, ha mandato in tilt la città. Disagi anche in alcuni paesi vicini come Ficarazzi e Santa Flavia.A Bagheria, il sottopassaggio all’ingresso della città, sulla statale 113,  si è allagato, come purtroppo avviene da almeno un decennio.
Alcuni tombini, soprattutto in via Lanza e in via Città di Palermo, sonno saltati, provocando notevoli disagi ai cittadini e agli automobilisti. Allagamenti anche in via  Mattarella e sotto il ponte in via Filippo Buttitta.
Problemi anche a Ficarazzi, lungo la strada statale, nei pressi del bivio per Villabate e  lungo la strada statale 113 fra Santa Flavia e Casteldaccia, nei pressi nel cimitero di Santa Flavia. Qui un enorme pozzanghera ha provocato enormi disagi e rallentamenti agli automobilisti che per paura di subire dei danni alle macchine procedevano molto lentamente.
La situazione è migliorata intorno alle 16,00 quando il temporale è finito e l’acqua, piano piano, ha ripreso a defluire.

  

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.