f Ottimi risultati degli atleti bagheresi del Taekwondo a Barcellona Pozzo di Gotto | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Ottimi risultati degli atleti bagheresi del Taekwondo a Barcellona Pozzo di Gotto

martedì 5 Novembre 2019, 17:09   Sport  

Letture: 4.113

Ottimi risultati al 2° International Trinacria Cup al Pala Alberti di Barcellona Pozzo di Gotto di taekwondo, di alcuni atleti bagheresi.Alla manifestazione hanno preso parte circa 600 atleti.
Tra gli atleti si sono distinti i ragazzi delle due scuole di taekwondo: l’Asd Champions Tkd Lo Iacono del Maestro Lo Iacono Francesco e l’Asd Tkd Olympic’s Gladiators del Maestro Filippo Clemente coadiuvato dal Maestro Michelangelo Totaro.
Due le medaglie d’oro conquistate da Giuseppe Greco e Giuseppe Corrao della Asd Champions Tkd Lo Iacono; sei medaglie d’argento con Gabriella Di Salvo della Asd Champions Tkd Lo Iacono, Sofia Carollo, Mariadonata Di Cristina, Ivan La Venia e Giuseppe La Venia per l’Asd Tkd Olympic’s Gladiators.
L’altra medaglia d’argento è stata conquistata da Matteo Cammarata, bagherese tesserato presso l’Asd Albatros Tkd Lampedusa. Una medaglia di bronzo per Davide Giannone per i Gladiators, mentre, sempre per i Gladiators si ferma ai quarti di finale Elena Buttitta.
“Grande soddisfazione -commentano Clemente e Lo Iacono- i ragazzi hanno dimostrato un grande carattere che fan ben sperare per le prossime competizioni, visto che questa gara è la prima della nuova stagione. Il compito di noi Maestri è quello di valorizzare i ragazzi di farli crescere con sani valori sportivi e umani e naturalmente portando in giro il nome della città a cui teniamo, e lo facciamo uniti collaborando per tali finalità”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.