f Ritrovata a San Nicola, dalla Guardia Costiera, una signora che voleva suicidarsi | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Ritrovata a San Nicola, dalla Guardia Costiera, una signora che voleva suicidarsi

sabato 9 Novembre 2019, 10:46   Cronaca  

Letture: 6.336

Gli uomini della Guardia Costiera di Porticello sono riusciti a salvare dal possibile suicidio, una donna di circa 60 anni.La donna era scomparsa nel primo pomeriggio di ieri.
Intorno alle 16:00 i carabinieri della stazione di Misilmeri avevano segnalato  l’allontanamento dalla sua abitazione, con chiari intenti suicidi, di una signora della quale non si avevano più notizie e che con la sua auto si era spostata in una zona non nota, presumibilmente verso zone costiere, dove aveva intenzione di farla finita. Immediatamente la segnalazione è arrivata alla Guardia Costiera.
Una pattuglia della Guardia Costiera di Porticello ha perlustrato via terra il tratto di costa da Mongerbino sino a San Nicola l’Arena per rintracciare l’auto. L’auto è stata ritrovata dalla pattuglia della Guardia Costiera di Porticello, all’interno del porto di San Nicola l’Arena nel Comune di Trabia.
Temendo per il peggio, immediatamente è stata aperta l’autovettura per verificare la presenza della signora scomparsa.
All’interno c’era proprio la signora riversa sul sedile posteriore la quale inizialmente non dava segni di vita. A seguito di alcune domande poste dai militari per verificarne lo stato di coscienza, la signora ha dato deboli segnali di ripresa restando sempre in stato confusionale.
I militari hanno chiamato il 118 e subito dopo è arrivata un’autoambulanza con personale medico per il primo soccorso sanitario. E’ stato chiesto il supporto della locale stazione Carabinieri di Trabia che ha avvisato i familiari del ritrovamento che subito dopo sono arrivati sul posto.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.