f Valerio Puleo, 33 anni, è il nuovo commissario della Lega a Bagheria | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Valerio Puleo, 33 anni, è il nuovo commissario della Lega a Bagheria

martedì 26 Novembre 2019, 10:05   Attualità  

Letture: 8.919

Il bagherese Valerio Puleo, di 33 anni è il nuovo commissario cittadino della Lega.La comunicazione è arrivata nel corso di una conferenza stampa del commissario provinciale della lega Palermo, Antonio Triolo, che ha nominato complessivamente  8 commissari cittadini nella provincia di Palermo.
Puleo è impiegato presso l’ospedale Giglio di Cefalù, è sposato e padre di due figli.
Il neo commissario cittadino ha dichiarato: “questo incarico non è un tributo personale, per quanto sia certamente un onore aver ottenuto la fiducia del partito, ma un ruolo organizzativo che mi accingo a svolgere come servizio per la comunità. Per tanto assumo la responsabilità e l’onere, oltre che l’onore della funzione di commissario cittadino della Lega con la sicurezza che il lavoro di squadra porterà al raggiungimento degli obiettivi comuni.
Ringrazio il commissario provinciale Antonio Triolo per la fiducia accordatami, Igor Gelarda responsabile enti locali Lega sicilia occidentale, per il sostegno ma, soprattutto, ringrazio il commissario regionale Senatore Stefano Candiani per la ventata di novità politica che ha introdotto all´interno del panorama Siciliano.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.