f Bagheria. Open dy al liceo artistico Renato Guttuso con un presepe | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Open dy al liceo artistico Renato Guttuso con un presepe

venerdì 13 Dicembre 2019, 21:05   Cultura  

Letture: 4.860

Sarà inaugurata domenica 15 dicembre, nei locali di Villa San Cataldo, sede del Liceo Artistico Regionale “Renato Guttuso”, la mostra di presepi dei giovani partecipanti al concorso “Insieme nel presepe”. La mostra avrà luogo in occasione dell’Open day del Liceo Artistico ”R. Guttuso” di Bagheria, che si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Nel corso della mattina alle ore 11:00 alla presenza della Dirigente Scolastica Maria Rita Chisesi, Sebastiana Laferla responsabile della mostra e delle attività di Orientamento e dei Docenti della Commissione Orientamento, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso “Insieme nel presepe”.
Alla premiazione parteciperanno le scuole che hanno aderito al concorso: I.C. “Carducci” di Bagheria; I.C “Ignazio Buttitta” di Bagheria; I.C. di Aspra; I.C “Don G. Rizzo” di Ciminna; I.C “Luigi Capuana” di Casteldaccia; I.C “C. Guastella” di Misilmeri; Scuola Secondaria di Primo Grado “Ciro Scianna” di Bagheria.
In questa occasione genitori e alunni potranno visitare i laboratori degli otto indirizzi presenti nel Liceo, accolti e accompagnati nel percorso da Docenti e Alunni della scuola.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.