f Bagheria. Puleo (Lega): il comune e l'ASP come il Grinch" | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Puleo (Lega): il comune e l’ASP come il Grinch”

martedì 17 Dicembre 2019, 08:17   Attualità  

Letture: 10.773

“Da 2 anni aspettiamo la conclusione di quella che si è dimostrata una fiction. Oggi qualcuno pensa di aver scritto la parola fine sulle speranze dei bagheresi: il Punto Territoriale di Emergenza “PTE”, per cui sono stati spesi soldi e risorse, quasi 600 mila euro, non avrà la nuova sede”. A dichiararlo è il commissario cittadino della Lega Valerio Puleo. 
“Quando la Lega non ha visto nell’attuale amministrazione comunale una soluzione all’incapacità dell’amministrazione grillina uscente evidentemente non sbagliava. Oggi, con il Natale alle porte, l’ASP ed il Comune di Bagheria si comportano come il Grinch, che rubava i doni ai bambini, e sottraggono ai cittadini di Bagheria la speranza di poter ricevere assistenza sanitaria urgente senza essere costretti ad una sorta di disperato turismo sanitario verso Palermo persino per le emergenze di pronto soccorso in quanto gli attuali locali del PTE non riescono ad assistere un utenza di oltre 100 mila persone.”
Puleo continua dicendo che “la Lega di Bagheria non ci sta: lanceremo nei prossimi giorni, come prima iniziativa, una raccolta di firme per chiedere, al Comune ed all’Assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza, di invertire la rotta e non negare ai bagheresi il diritto alla salute e dare così voce ai cittadini sulla cui pelle si prendono le decisioni nei palazzi della politica”.
La petizione sarà sottoposta nei prossimi giorni ai bagheresi e sarà data notizia su dove apporre le firme sui social ed a mezzo stampa.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.