f Bagheria. Il comune chiede ai commercianti di partecipare all'elenco per chi fa il domicilio | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Il comune chiede ai commercianti di partecipare all’elenco per chi fa il domicilio

venerdì 13 Marzo 2020, 18:53   Attualità  

Letture: 22.473

L’amministrazione comunale fa un appello a tutti i commercianti di generi alimentari, ai supermercati, gli ipermercati, i market che effettuino servizio di consegna a domicilio per aiutare le famiglie a non uscire di casa neanche per fare la spesa. Gli interessati potranno contattare il servizio ICP comunale per segnalare il proprio servizio a pagamento.
La redazione web del Comune realizzerà un’apposita pagina del sito istituzionale ad uso e consumo dei cittadini che desiderino fare la spesa o acquistare prodotti a chi vende con servizio a domicilio.
I cittadini troveranno quindi raccolti tutti in una pagina web i dati degli esercizi commerciali cui rivolgersi per ottenere i prodotti, a pagamento, a casa.
Gli interessati dovranno indicare nome dell’esercizio commerciale, numero di telefono ed eventuale mail per richiedere il servizio, categoria merceologica, ed eventuale sito on line se esistente.
Per segnalare il proprio negozio inviare una mail icp@comune.bagheria.pa.it oppure chiamare il numero telefonico 340.00880027 (dalle ore 9,00 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì).

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.