Tragedia a Palermo, in via Notarbartolo.
Due coniugi sono stati trovati morti all’interno del loro appartamento. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Il marito, 66 anni, era sarebbe un ex commercialista, la moglie, invece, avrebbe avuto 62 anni.
Lui si chiamava Pietro Delia, commercialista e collaboratore di una banca, aveva 66 anni; lei Laura Lupo, agente della polizia municipale di 62 anni. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stata lei ad uccidere il marito e poi suicidarsi.
Sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, i vigili del fuoco e i carabinieri. Non è chiaro se a lanciare l’allarme siano stati dei vicini o chi ha sparato. Accanto ai corpi delle due vittime è stata trovata un’arma da fuoco. La dinamica è al vaglio degli inquirenti.






