Una 56enne è morta mentre faceva il bagno a Isola delle Femmine. La donna avrebbe accusato un malore ed è stata subito soccorsa dai bagnini e da personale del 118.
Su disposizione della procura la salma è stata restituita ai familiari.
venerdì 12 Giugno 2026
Una 56enne è morta mentre faceva il bagno a Isola delle Femmine. La donna avrebbe accusato un malore ed è stata subito soccorsa dai bagnini e da personale del 118.
Su disposizione della procura la salma è stata restituita ai familiari.