Il duo bagherese Giò e Rosy, all’anagrafe Gioacchino Puleo e Rosalia Calabrò, si esibirà domani, giovedì, al Belvedere di Altavilla Milicia, con lo spettacolo “Ballando sotto le stelle” musica dal vivo e dj set.
La serata prevede musica da ballo, tra cui liscio, latino e balli di gruppo.
L’evento fa parte del programma estivo del comune di Altavilla Milicia. Inoltre, “Ballando sotto le stelle” si ripeterà anche giovedì 7 agosto, 14 agosto e 21 agosto, sempre alle 21:00 presso il Belvedere, con la stessa formula.
Gioacchino Puleo, showman di 52 anni, da oltre 30 anni diverte e si diverte animando il pubblico con serate danzanti live e balli. Ultimamente ha vinto la gara internazionale di canto The Voice of the Sea, organizzata sulla nave da crociera Costa Toscana. Superando in finale 24 cantanti provenienti tutta Europa 24. Insieme a Rosalia Calabrò cantante ballerina riescono a divertire il pubblico.






