Il bagherese Federico Gagliano è stato nominato vice coordinatore provinciale del gruppo “Noi moderati”.
Gagliano ha commentato “Un ruolo di forte responsabilità che svolgerò con serietà e determinazione.”
Il coordinatore regionale Massimo Dell’Utri ha che “Noi Moderati a Palermo città e provincia possono contare su una squadra di uomini e donne rappresentativi del territorio e fortemente impegnati nel progetto politico di un partito che cresce nei consensi e nell’apprezzamento di tanti elettori.”
Palermo e provincia, saranno guidate dai coordinatori Michele D’Amico e Michele Nasca.






